luglio 19, 2016 at 2:34

Fare impresa è come navigare

Fare impresa è come navigare

“Andando in barca a vela, si impara che bisogna correggere continuamente la rotta: il mare può cambiare da un momento all’altro, bisogna avere capacità di affrontare qualunque situazione. Questo è ciò che mi ha insegnato il mare”

Si apre così l’intervista che mi ha fatto Anna Marino, andata in onda domenica su Radio24, nel programma “Voci di impresa”. Si apre su Genova e su quello che significa essere imprenditori nella mia città, una città dura ma molto formativa per chi vuole mettersi alla prova, come ho già raccontato in passato.

Parlare con Anna Marino è stato davvero piacevole. Era da tempo che non ripercorrevo tutte le fasi che ci hanno portato qui, dove siamo ora. Abbiamo ricordato i primi anni di lavoro, al fianco dei miei genitori, fino allo sviluppo del Gruppo che oggi guido, che fa del welfare la sua priorità.

Sono molto felice di aver partecipato al programma, che sa raccontare cosa c’è dietro l’immagine di un’azienda e che racconta il percorso, i successi e curiosità di imprese e imprenditori.

Se volete ascoltare la mia intervista, potete farlo qui.

Gregorio Fogliani

0 likes innovazione e giovani # , ,
Share: / / /